T-Trade Group a Label Expo 2017
Produzione TTR

La Produzione dei Nastri a Trasferimento Termico T-Trade
La nostra produzione si avvale oggi di 23 macchine per la trasformazione del nastro a trasferimento termico.
Sistemi automatici e semi automatici, che lavorano annualmente circa 40 milioni di metri quadrati di prodotto all’anno.
La dimensione della nostra produzione e il numero di macchine utilizzate, fa del Gruppo T-Trade uno dei maggiori attori nel mercato mondiale
Produzione Etichette Autoadesive


La Produzione delle Etichette Autoadesive T-Trade
 
Produciamo etichette autoadesive per rispondere a qualsiasi necessità legata al materiale o all’adesivo necessario, con supporti che vanno dalla semplice carta vellum o termica diretta per arrivare a materiali speciali e sviluppati anche su specifiche esigenze.
Ma abbiamo voluto andare oltre, per essere fedeli alla nostra Mission di Gruppo“Green Oriented”
Il Gruppo T-Trade
Distribuzione Internazionale
 


TT-PS 200
La Tecnologia Linerless
ico
29/12/16

Nuove Brochure Gruppo T-Trade

Download Brochures T-Trade Group

ico ico

GROUP.pdf

ico ico

GT-ONE.pdf

ico ico

LABELS.pdf

ico ico

PA-EVO.pdf

ico ico

PS_200.pdf

ico ico

ROLLS.pdf

ico ico

TTR.pdf

TT-PA EVO Print&Apply Linerless
TT PA EVO è una soluzione con tecnologia Linerless e cioè scompare totalmente l’uso della carta siliconata.  Effetti:
Riduzione del 50% dell’uso di cellulosa
Questo 50% di cellulosa non più necessaria, è la parte siliconata,  materiale non utilizzato, ma che essendo trattato chimicamente necessita di uno smaltimento come rifiuto “speciale”
L’assenza del supporto siliconato rende la gestione del lavoro sulla macchina estremamente semplice, con tutti i benefici derivanti da meno fermi macchina e cambi di bobina
La soluzione gestisce automaticamente il formato lunghezza dell’etichetta, saltando un passaggio nella filiera, non essendo più necessaria la fustellatura della carta.Posso utilizzare bobine fino a 1500 mt. lineari, con aumenti di produttività, legati ai fermi macchina, che da soli giustificano l’investimento
TT-GT ONE Il Futuro della Stampa

Con la tecnologia T-Trade eliminiamo completamente l’uso dell’etichetta in carta, come comunemente concepita, passando ad un concetto di stampa su materiali riciclabili e che permettano di rendere riciclabile il materiale su cui vengono applicati, (buste in plastica,vaschette,ecc. ) senza residui da smaltire.
Le “Etichette del Futuro” che TT-GT ONE genera, sono completamente versatili nella dimensione, con una più che raddoppiata autonomia di stampa e riducendo drasticamente i tempi di fermo macchina, in una logica di prodotto

100 % eco-sostenibile

La stampante Linerless TT-GT ONE ha una larghezza di stampa max di 3” ( 76 mm. ) e una lunghezza variabile da pochi mm. a oltre 150 mm.

 

La nostra Rete Distributiva
Il Gruppo T-Trade si vanta di lavorare con i migliori Rivenditori e Distributori Mondiali, Realtà che si contrattistinguono nel loro territorio per la qualità e la professionalità del servizio proposto.
Contattateci per sapere qual'è il nostro Partner più vicino a Voi.
TT-PA EVO 150

TT-PS 200 La Scatola Parlante
 
TT-PS 200 è una nastratrice-stampante, tecnologia brevettata dal Gruppo T-Trade unica al mondo
Con TT-PS 200 in un’unica soluzione abbiamo sia la parte nastrante, che la parte di etichettatura con la conseguenza di risparmiare, accorciando la linea di confezionamento con vantaggi economici, legati allo spazio e alla logistica.
Nel momento in cui chiudo la confezione con il nastro adesivo noi rendiamo visibili su ogni confezione due etichette da entrambi i lati, più la descrizione superiore con un vantaggio enorme sulla gestione della scatola dal punto di vista logistico e di rintracciabilità
Nuova forma di comunicazione e di packaging
Riduzione drastica dei costi di etichettatura,attrezzature,magazzino,
spazi,costi di gestione,etc.
Aumento enorme in produttività
Eliminazione dell’uso di carta per etichettare
Zero cellulosa usata
Zero carta siliconata usata e da smaltire
Massimo  risparmio economico
Produzione Rotoli in carta Termica
T-Trade nella completezza della sua produzione, da alcuni mesi produce in maniera molto specializzata rotoli in carte termica per registratori di cassa (omologati e non) e per stampanti termiche.
Produciamo una gamma diversificata di rotoli per: calcolatrici, registratori di cassa, fax, POS-EFT, bilance, lotterie e scommesse sportive, ATM bancari, etc...
La qualità delle materie prime utilizzate, unita alla professionalità acquisita negli anni, ci permette di realizzare un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la continua ricerca di nuovi materiali combinata all’utilizzo di macchinari all’avanguardia collocano T-Trade tra le aziende leader nel settore cartotecnico. I vari processi di lavorazione quali stampa, fustellatura, ribobinatura e confezionamento avvengono in un unico passaggio produttivo garantendo tempi brevi di realizzazione del prodotto.
LABELINWEB

Un configuratore per nastri ed etichette personalizzate

Ogni cliente ha esigenze diverse e con il nostro configuratore siamo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con prodotti ad hoc.

Labelingweb ha lo scopo di aiutare i nostri Distributori ad avere risposte su tutta la gamma di prodotti consumabili di nostra produzione ( Nastri TTR ed Etichette Autoadesive in questo momento ) in tempo reale.



 

Produzione Labels T-Trade
Produzione Etichette RFID