T-Trade Group a Label Expo 2017
Produzione TTR

La Produzione dei Nastri a Trasferimento Termico T-Trade
La nostra produzione si avvale oggi di 23 macchine per la trasformazione del nastro a trasferimento termico.
Sistemi automatici e semi automatici, che lavorano annualmente circa 40 milioni di metri quadrati di prodotto all’anno.
La dimensione della nostra produzione e il numero di macchine utilizzate, fa del Gruppo T-Trade uno dei maggiori attori nel mercato mondiale
Produzione Etichette Autoadesive


La Produzione delle Etichette Autoadesive T-Trade
 
Produciamo etichette autoadesive per rispondere a qualsiasi necessità legata al materiale o all’adesivo necessario, con supporti che vanno dalla semplice carta vellum o termica diretta per arrivare a materiali speciali e sviluppati anche su specifiche esigenze.
Ma abbiamo voluto andare oltre, per essere fedeli alla nostra Mission di Gruppo“Green Oriented”
Il Gruppo T-Trade
Distribuzione Internazionale
 


TT-PS 200
La Tecnologia Linerless
ico
29/12/16

Nuove Brochure Gruppo T-Trade

Download Brochures T-Trade Group

ico ico

GROUP.pdf

ico ico

GT-ONE.pdf

ico ico

LABELS.pdf

ico ico

PA-EVO.pdf

ico ico

PS_200.pdf

ico ico

ROLLS.pdf

ico ico

TTR.pdf

TT-PA EVO 150

Ogni anno i Governi stanziano capitali per studiare come salvaguardare il nostro pianeta, ogni giorno i mezzi di comunicazione cercano di attirare il nostro interesse sul problema dell’inquinamento ambientale.

Ridurre i rifiuti è il nostro obiettivo e impegno costante.

TT-PA EVO e’ una Print Apply Linerless innovativa in grado di cambiare in maniera decisiva l’impatto ambientale derivante dallo smaltimento di un prodotto speciale come la carta siliconata, oltre ad abbattere drasticamente i costi di produzione ottenendo i seguenti vantaggi:

1. Riduzione dal 50% al 100% dell’uso di cellulosa
2. Il 50% di cellulosa non più necessaria, è la parte siliconata, delle etichette che deve essere smaltita come rifiuto “speciale”
3. L’assenza del supporto siliconato rende la gestione del lavoro sulla macchina estremamente semplice, con tutti i benefici derivanti da meno fermi macchina e cambi di bobina
4. La soluzione gestisce automaticamente il formato lunghezza dell’etichetta,  saltando un passaggio nella filiera, non essendo più necessaria la fustellatura delle etichette 
5. Si possono utilizzare bobine fino a 1500 mt. lineari, con aumenti di produttività, legati alla drastica riduzione dei fermi macchina.

Ed inoltre:

TT-PA EVO 150 permette di stampare etichette con una larghezza massima di 150 mm, senza modificare o regolare le impostazioni di sistema.

TT-PA EVO 150 è in grado di stampare su qualsiasi materiale TT-PA EVO 100-150 la soluzione di stampa ecologica dal film plastico alle bobine di carta.

TT-PA EVO 150 è una macchina completamente modulare, questo permette di assemblare rapidamente componenti standard o, eventualmente, di realizzare le personalizzazioni su richiesta.