Assistenza Tecnica

La Divisione Assistenza nasce con l’obiettivo di assistere i nostri Clienti nelle attività di pre e post-vendita


La Divisione Assistenza di T-Trade Group nasce con l’obiettivo di assistere i nostri clienti nelle attività di pre e post-vendita offrendo i seguenti servizi:

– Servizi di consulenza tecnica altamente specializzata per affiancare il cliente nella fase di scelta operativa, illustrando una vasta gamma di soluzioni disponibili.

– Servizi di assistenza tecnica altamente specializzata su tutti i nostri prodotti e sui maggior parte di marche presenti sul mercato.

– Contratti di assistenza per manutenzioni programmate o semplicemente contratti di assistenza a chiamata.

Stage tecnici di formazione.

T-Trade rental: contratti di locazione di soluzioni chiavi in mano (hardware, software, prodotti di consumo ed assistenza tecnica) per sistemi di stampa ed etichettatura industriale basati sul costo copia e sull’ottenimento del miglior costo di possesso (total cost of ownership) per il cliente.
Con il T-Trade rental le aziende non acquistano quindi un prodotto, ma un servizio che consente di ottenere vantaggi che possono essere visti da 3 prospettive diverse:
Economica: riduzione del TCO (Total Cost of Ownership) della produzione fino al 50 % rispetto alla situazione di partenza;
Organizzativa: miglioramento dei servizi alle persone grazie a dispositivi di ultima generazione in grado di snellire i processi e di migliorare la condivisione e la distribuzione delle informazioni.
Ambientale: il progetto prende in considerazione anche l’impatto ambientale dei processi di stampa con l’obiettivo di ridurli intervenendo sui consumi energetici, di carta, di smaltimento e sulle relative emissioni di CO2.