T-Trade è in grado di produrre etichette autoadesive con tutti i tipi di materiale quali carte, film plastici (PE, OPP, PET, ecc…), in conformità con le normative vigenti (UL, CE, IMQ)


T-Trade Group produce etichette autoadesive di carta o film plastici (PE, OPP, PET, ecc), in conformità con le normative vigenti (UL, CE, IMQ), per rispondere a esigenze specifiche, dove si richiedono resistenze a sfregamenti, temperature o contatto con agenti chimici.

Produciamo etichette adesive in carta termica e per stampa a trasferimento termico, neutre o personalizzate, confezionate in:

• rotoli
• fanfold
• fogli singoli
• con tratteggio per lo strappo

Collaboriamo con produttori di sistemi di stampa e bilance peso-prezzo, per ottimizzare ed innovare i nostri prodotti e rispondere in tempo reale alle esigenze dei nostri clienti.

T-Trade propone una vastissima gamma di poliamidi per qualsiasi esigenza nel mondo dell’Industria Tessile rispondenti a qualsiasi esigenza legata ai lavaggi o alle tinture.

Il Gruppo è oggi l’unico produttore europeo di TTR che, dal mese di giugno 2006, ha affiancato alla propria produzione di Thermal Transfer Ribbon ed Etichette Autoadesive, quella di LABEL TAG RFID. T-Trade infatti è in grado di produrre etichette autoadesive di ogni tipo, in qualsiasi materiale o formato, con inserito un TAG RFID.

Dal 2017 T-Trade GROUP produce inoltre Rotoli Linerless di materiali diversi che vanno dalla carta termica al BOPP.