I Valori condivisi di T-Trade

Integrità, Performance, Dedizione verso i clienti, Innovazione, Rispetto e Collaborazione


I valori condivisi di T-TRADE, gruppo leader nel settore dell’etichettatura industriale, costituiscono il fondamento di tutti i nostri rapporti interni ed esterni, con clienti, partner e fornitori. Ricorriamo a questo valori per guidare la nostra condotta e indirizzare le nostre scelte verso il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.

INTEGRITÀ
Dobbiamo comportarci in maniera onesta e con coraggio, equità ed onestà in tutte le nostre operazioni aziendali. Sappiamo che la nostra reputazione dipende direttamente dalla condotta di ciascun dipendente e ci adoperiamo al meglio per fare in modo che il nome di T-TRADE sia sempre degno di fiducia.

PERFORMANCE
Il nostro impegno è per un alto livello di performance in tutte le funzioni. Dobbiamo fornire prodotti e servizi della massima qualità ai nostri clienti interni ed esterni.

DEDIZIONE VERSO I CLIENTI
Nutriamo un interesse sincero nei confronti dei nostri clienti e ci impegniamo costantemente a servirli al meglio. Esaminiamo i loro mercati, studiamo i loro specifici scopi e obiettivi e mettiamo a punto soluzioni capaci di apportare valore al loro business. Dobbiamo fare un lavoro di squadra, accogliendo nei nostri team i clienti stessi, allo scopo di sfruttare al massimo la nostra capacità di fornire il massimo valore possibile. Dobbiamo sempre reagire prontamente alle loro sollecitazioni e adoperarci al meglio per stabilire con essi dei rapporti a lungo termine grazie ad una fornitura costante di qualità, innovazione e valore commerciale che soddisfano o eccedono le loro aspettative, senza eccezioni.

INNOVAZIONE
Dobbiamo essere costantemente alla ricerca dell’innovazione, sia di processo che di tecnologia. Nel corso della sua storia, T-TRADE ha sempre saputo individuare con chiarezza le potenzialità delle nuove idee per volgerle a favore dei sui clienti e proprio questa capacità contraddistingue da sempre la nostra azienda e ne alimenta la leadership. Sia che si tratti della nostra ricerca verso sistemi nuovi e sempre più efficaci di gestire le attività o nuove e dinamiche tecnologie che forniamo ai nostri clienti, è e sarà sempre l’innovazione ad alimentare il motore propulsore del nostro successo, ora e in futuro.

RISPETTO E COLLABORAZIONE
Basiamo i nostri rapporti lavorativi sulla fiducia ed il rispetto, dando il giusto riconoscimento al contributo di ciascun membro del team T-TRADE. Sappiamo apprezzare le qualità, le capacità e le prospettive che ciascun individuo può apportare come insostituibile bagaglio personale nella gestione di una difficoltà o di un’opportunità, e sappiamo anche molto bene che, tutti insieme, possiamo raggiungere obiettivi che rimarrebbero fuori della nostra portata se operassimo individualmente. Comunichiamo l’uno con l’altro con lealtà e franchezza ed estendiamo il nostro rispetto e spirito di gruppo ai clienti, ai partner, ai fornitori e alle comunità nelle quali viviamo e operiamo.