Investiamo circa il 3% del fatturato in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e applicazioni

Il cliente e la sua soddisfazione sono da sempre al centro delle strategie di Transfer Trade, azienda leader nel settore dell’etichettatura industriale.

Qualità totale, piena soddisfazione del cliente, innovazione tecnologica, grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane e alla salvaguardia dell’ambiente, hanno da sempre guidato le nostre scelte strategiche ed operative rafforzando l’impegno dell’azienda a migliorare continuamente le proprie performances e quelle dei nostri partner.

Innovazione, flessibilità e personalizzazione sono le caratteristiche primarie che guidano le strategie di sviluppo di Transfer Trade.

La nostra attività è realizzata secondo i principi dell’etica produttiva e della sostenibilità ambientale che ci hanno ispirato fin dall’inizio e ci hanno consentito di sviluppare prodotti e progetti che rispettassero e laddove possibile migliorassero l’ambiente in cui operiamo.

Investiamo circa il 3% del fatturato in ricerca e sviluppo di nuove applicazioni e nuovi prodotti: abbiamo avviato al nostro interno un processo continuo di miglioramento e di controllo sulla qualità del prodotto e del servizio.