T-Trade Welcome

T-Day: le Autorità in T-Trade

Il sindaco di Falconara Marittima Stefania Signorini e l’assessore alle attività produttive Raimondo Mondaini sono stati, venerdì 13 settembre scorso, in visita alla nuova sede di via del Consorzio n. 2 della T-Trade, una delle realtà produttive più significative del territorio falconarese, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzione complete per il confezionamento, l’etichettatura e la marcatura industriale.

L’azienda, che nel 2018 ha fatturato otto milioni di euro e ha un trend di crescita del 22 per cento, occupa una trentina di dipendenti e ha conquistato l’eccellenza grazie a una tecnologia votata alla ecosostenibilità. A breve presenterà un’etichetta totalmente compostabile.

Alla visita hanno partecipato anche il tenente Michele Ognissanti, comandante della Tenenza dei carabinieri di Falconara, il professor Emanuele Frontoni dell’Università Politecnica delle Marche, il nuovo parroco di Falconara Alta don Marco Castellani, il personale ed i collaboratori di T-Trade e le loro famiglie. A guidare tutti i visitatori a conoscere i locali e l’attività dell’azienda, il ceo Enrico Friziero, il socio Enrico Leonardi e il direttore amministrativo Dalila Giacchetti.

«Sono felice di conoscere un’azienda come questa, ospitata nel nostro territorio, che si preoccupa della tutela dell’ambiente – ha detto il sindaco Signorini –. Proprio questa mattina abbiamo presentato un progetto per la tutela del patrimonio arboreo, perché oggi la questione ambientale è un imperativo categorico. Tutti dobbiamo fare la nostra parte, dal piccolo gesto quotidiano a progetti complessi come quelli imprenditoriali».

«La T-Trade rappresenta un valore aggiunto per Falconara – è stato il commento dell’assessore Mondaini – non solo dal punto di vista economico, ma anche sotto l’aspetto occupazionale».

CLICCA QUI PER IL VIDEO

SCOPRI IL MONDO T-TRADE

Ti protrebbe interessare anche...