Produzione di etichette personalizzate RFID e antitaccheggio

Produzione di etichette personalizzate RFID

Transfer Trade attraverso sofisticate tecnologie è in grado di produrre etichette con tag RFID su rotolo utilizzando materiali adesivi e non per ogni  applicazione.

Etichette con tag RFID e antitaccheggio sia per il mondo Industria che per la GDO.

RFID Labels Division
L’abito giusto per ogni necessità

Il rapido sviluppo tecnologico registrato nell’area dell’RFID consente ad un crescente numero di aziende di far leva sui vantaggi offerti dai sistemi di identificazione automatica per accelerare i processi e abbattere i costi. Consapevoli che anche in questo ambito T-Trade Group può essere un importante Partner per i propri Clienti, abbiamo sviluppato la Divisione RFID Labels, in grado di “vestire” qualsiasi etichetta con il TAG giusto.

Alcune applicazioni dell’Etichetta RFID

Gestione stock/uscita merci: la tecnologia RFID supporta al meglio le operazioni di prelievo degli ordini all’interno del magazzino.
Supply chain/commercio: la tecnologia transponder garantisce una tracciabilità costante e continua per quanto attiene all’industria alimentare. I contenuti di uno scatolone o di un pallet possono essere letti automaticamente, senza la necessità di aprire la confezione o l’imballaggio.
Controllo del flusso di produzione/materiali: i singoli processi operativi sono individuati e monitorati. Grazie al continuo aggiornamento, le imprese possono verificare in qualsiasi momento la fase in cui si trova il prodotto.
Tracciabilità del trasporto: il processo che documenta il trasferimento del prodotto tra le diverse parti coinvolte nella catena logistica risulta essere notevolmente semplificato, ottenendo una consistente riduzione degli errori di consegna.
Controllo della temperatura: i transponder controllano la catena del freddo per quel che concerne gli alimenti o i medicinali. Esempi fondamentali si identificano nella logistica dei prodotti congelati, nel trasporto e nello stoccaggio di prodotti medicali e nelle sostanze chimiche sensibili alle escursioni termiche.