Nei momenti più difficili, quando l’insicurezza del domani è dilagante, bisogna investire soprattutto in Professionalità e Qualità.
Le garanzie e le Certificazioni di T-Trade Group sono il frutto di un costante lavoro di squadra.

FRANK TYGER diceva:

“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo.”

Questa è la Filosofia che guida il Gruppo T-Trade.
E’ il credere che proprio nei momenti più difficili, quando l’insicurezza del domani è dilagante, bisogna investire soprattutto in Professionalità e Qualità.

Professionalità non significa necessariamente dare al mercato ciò che chiede, ma essere in grado di proporre ciò che realmente serve, anche se talvolta significa percorrere una strada più difficile, consapevoli che è l’unica via per una comune soddisfazione.

Qualità non significa solo fregiarsi di un certificato, ma applicare costantemente le regole dettate da quel certificato, sia nella gestione della nostra quotidianità, sia nei confronti del nostro Partner/Cliente.

Codici di Condotta, Certificazioni di gestione della qualità o della filiera come ISO9001 o FSC, Certificazioni di Sostenibilità Ambientale, certificazioni per il contatto alimentare come ISEGA o MOCA, certificazioni di prodotto come UL, ROhS, GHS/BS5609 o certificazioni di Sicurezza o di Smatimento: già solo elencandole testimoniano quali e quanti investimenti abbiamo fatto e stiamo facendo per poter parlare di Qualità. Però a noi non basta dirlo, noi vogliamo FARLO: per noi ciò che realmente ha valore è la quotidiana applicazione di questi Standard in tutto ciò che facciamo.

Le nostre Certificazioni sono il frutto del duro lavoro di persone preposte all’interno del Gruppo a gestire la Qualità, di consulenti e laboratori interni ed esterni di cui il Gruppo T-Trade si avvale, di enormi investimenti che riguardano anche i nostri ambienti e spazi, tali da garantire il rispetto totale delle Certificazioni che ci siamo guadagnati con tanta fatica.

Crediamo inoltre che la Qualità è tale se condivisa, in caso contrario resta una sterile autocelebrazione che non porta e non offre valore aggiunto.
Ecco perché lavoriamo costantemente per la diffusione e condivisione del nostro continuo percorso innovativo.
Oggi il mercato è sempre più complesso: norme e leggi obbligano qualsiasi Azienda ad un confronto quotidiano con regolamentazioni talvolta davvero ostiche. La differenza, in questo contesto, sarà sempre più legata proprio all’affidabilità, in termini di professionalità e qualità, del partner con il quale si sceglie di operare.