Produzione rotoli linerless

Produzione rotoli linerless

In carta termica, o in polipropilene termico e per stampa a trasferimento termico.

Il nostro obiettivo è ridurre l’utilizzo di cellulosa e produrre soluzioni di etichettatura economicamente ed ecologicamente sostenibili. Per raggiungerlo, proponiamo le Soluzioni Tecnologiche Linerless per l’industria e la GDO, con l’utilizzo di rotoli Linerless in carta termica, polipropilene termico e per stampa a trasferimento termico.

Com’è fatta un’etichetta?

L’etichetta si compone in genere di tre strati:

Solitamente il liner è in carta siliconata, uno scarto da smaltire in regime di rifiuto speciale.
Il linerless è l’etichetta priva di liner, quindi composta solo da:

I nostri vantaggi

T-Trade è specializzata nella produzione di rotoli linerless in carta termica o in polipropilene termico e per trasferimento termico, con adesivi per ogni tipo di esigenza, frutto di un percorso iniziato svariati anni fa con lo sviluppo, il brevetto e la produzione di stampanti linerless per il mondo GDO e il mondo Industria.

Caratteristiche dei rotoli Linerless

I rotoli Linerless T-Trade rispondono a tutte le esigenze di etichettatura e di pesatura/etichettatura sia nella GDO che nell’Industria, rispondendo a necessità sempre più forti legate alla ecosostenibilità ma anche alla economicità del processo di etichettatura.
Il rotolo linerless infatti consente di avere una bobina continua, dalla quale ottenere etichette di formato diverso a seconda delle esigenze: la modifica della lunghezza delle etichette avviene “on site” e “on demand”, utilizzando un solo formato di bobina madre.

I plus distintivi dei rotoli di carta termica Linerless

Obiettivi ecologici:

Obiettivi economici:

Gallery

Sei interessato a Produzione rotoli linerless?