GLI IMPATTI DEL CORONAVIRUS NELLA PRODUTTIVITA’ AZIENDALE, COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI NOSTRI PARTNER:
T-Trade Group, sensibile al comprensibile stato di preoccupazione generato dal “caso Coronavirus”, è in grado di garantire la totale assenza di impatti negativi nella propria operatività aziendale.
Sebbene le stime parlino di interscambi per un valore complessivo di circa 13 miliardi di esportazioni italiane in Cina e 30 miliardi di importazioni potenzialmente a rischio, l’organizzazione logistica e produttiva di T-Trade Group è tale da assicurare il normale svolgimento di tutte le fasi di lavorazione e consegna, ora e in futuro.
Le scelte strategiche fatte dal nostro Gruppo, che ci hanno sempre spinto a non essere vincolati solo dal prezzo più basso, oggi ci permettono di offrire la massima garanzia di continuità nella lavorazione e fornitura dei nostri prodotti, essendo produttori degli stessi.
In linea con i nostri Valori Aziendali e con la nostra visione del Rapporto con il Cliente, siamo fermamente convinti che: “Il fine dell’impresa non è guadagnare, il fine dell’impresa è servire il cliente. Il risultato è guadagnare”. (John Fraser-Robinson).